Invito

Ai Genitori degli alunni delle classi 3e della Scuola secondaria di primo grado "L. Orsini"

Gentili Genitori,

allo scopo di offrire ulteriori occasioni per il potenziamento della lingua inglese, il nostro istituto ospita la presentazione del progetto PRACTICE MAKES PERFECT, corso organizzato dall'Associazione Ulisse per studenti della 3^ classe di scuola secondaria,  finalizzato alla preparazione della prova INVALSI ed al superamento dell’esame KET Cambridge.

La presentazione si terrà  sabato 1° dicembre p.v. alle ore 11.30  nell'Aula Multimediale della Scuola Secondaria  di primo grado “L. Orsini” in Via Vivaldi, 76. ad Imola.