Corsa Campestre

Nella giornata di giovedì 15 Novembre 2018 si è svolta, presso l’area adiacente alla Scuola, la tradizionale gara d'Istituto di Corsa Campestre, della Scuola Secondaria di primo grado “L. Orsini”.

Hanno preso parte alla gara 280 alunni appartenenti alle classi prime, seconde e terze. Hanno gareggiato divisi per categorie sulle distanze di m800, m1200 e m1500.

Tutte le gare svolte sono state di ottimo livello e molto emozionanti. Gli alunni e le alunne hanno dimostrato grande impegno, portando a termine le rispettive gare in modo corretto e responsabile.

I docenti di scienze motorie ringraziano tutti i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione

Appuntamento a martedì 27 novembre per la fase Comunale di Corsa Campestre

Complimenti a tutti i ragazzi!!!