PEDIBUS

All'attenzione dei genitori degli alunni delle classi 1^A, 1^B, 1^C della scuola Primaria “B.Bizzi”

Si comunica che mercoledì 19 settembre, alle ore 17.30, nei locali della scuola Primaria “B.Bizzi” si terrà una riunione informativa sull'attività del “Pedibus”, già collaudata da tempo con ottimi riscontri. Sarà presente il signor Sonego, referente del progetto per le famiglie. Si ricorda che il “Pedibus” consente, attraverso le fermate che si possono già vedere nel quartiere , di percorrere a piedi il tratto casa-scuola in compagnia di altri bambini, sotto la guida di un volontario appositamente formato. Maggiori informazioni saranno date in sede di riunione.