Ai genitori degli alunni:
- Scuola dell'Infanzia
- Scuole Primarie
- Scuola sec. 1^grado
Si comunica che le famiglie, ai fini degli adempimenti vaccinali previsti dalla legge 119 del 31/07/2017 per l'anno scolastico 2017/18, dovranno produrre la relativa autocertificazione utilizzando l'apposito modulo in allegato.
La consegna dell'autocertificazione dovrà essere recapitata in cartaceo, all'ufficio di Segreteria (nei seguenti orari: dal lunedì’ al sabato dalle ore 8,00/9,00 e dalle ore 12,00-13,00, entro e non oltre il 10 settembre 2017 per la scuola dell'Infanzia e il 31 ottobre 2017 per la scuola dell'obbligo.
Si comunica, inoltre, che gli alunni non, in regola con le vaccinazioni riceveranno direttamente, via posta, entro le date sopra indicate, una comunicazione da parte dell'Asl di Imola con la data dell'appuntamento presso l'ambulatorio vaccinazioni.
Distinti saluti.
F.to La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Manuela Mingazzini
Visualizzazioni: 1524 | |
Top news: No | Primo piano: No |
Feed RSS | Stampa la pagina |