UN LIBRO PER L'ESTATE A CASA PIANI

UN LIBRO PER L’ESTATE A CASA PIANI

15 MAGGIO -  1 GIUGNO 2016
Prima della fine della scuola Casa Piani offre ai ragazzi un'ampia panoramica di libri da portare in vacanza: gli albi illustrati, i romanzi più belli, i libri sugli animali, i racconti di viaggio, i libri nuovi e tante storie per non annoiarsi durante l'estate e in più i segnalibri con gli ultimissimi titoli pubblicati.

Gli incontri con le classi della scuola primaria (dalla terza alla quinta) e le classi prime della scuola secondaria di primo grado saranno condotti dall’attrice Cristina Gallingani.

Per il biennio della primaria e per le classi seconda e terza della secondaria, gli incontri saranno condotti dai bibliotecari.

Informazioni e prenotazioni:
Casa Piani, tel.: 0542 602630