"IL MIO SCATTO VERDE" CONCORSO FOTOGRAFICO

Buongiorno,
                       l'associazione ArtigiaMano handmade Lab. in collaborazione con il Comune di Imola organizza anche quest'anno "Handmade Village in Fiore: l'oro nelle mani" che si svolgerà a Imola sabato 21 e domenica 22 maggio presso il Mercato Ortofrutticolo in V.le Rivalta 10/12 all'interno di "Naturalmente Imola : orti e giardini tra le mura":
In questa occasione è indetto il CONCORSO FOTOGRAFICO : "IL MIO SCATTO VERDE", riservato agli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie del comprensorio Imolese.
Questo contest fotografico nasce con l'intento di valorizzare il patrimonio ambientale e naturalistico della nostra Città. Un'occasione per conoscere gli angoli verdi dei nostri orti,giardini come del nostro Paro delle Acque Minerali. In allegato troverete il regolamento del concorso che vi chiediamo gentilmente di farlo conoscere al corpo docente per illustrarlo e divulgarlo nelle classi .

Sarà nostra premura se lo vorrete fornirvi copie del regolamento stesso da consegnare agli alunni.

Vi mettiamo a conoscenza che all'interno dell'evento stesso si svolgerenno anche laboratori creativi gratuiti dedicati ai bambini/e tenuti da varie ass.ni come ad esempio Nei giardini e nella natura che nello specifico domenica 22 maggio dalle ore 10,30 alle 11,30 terrà un interessante workshop dal titolo "L'ORTO IN BARATTOLO" .

Siamo a Vostra disposizione per maggiori chiarimenti potete contattarci per mail o direttamente ai ns. numeri.

Buon Lavoro
Lo staff di ArtigiaMano