Giornata dello sport

SPECIALITÀ DELL’ATLETICA

Il 4 aprile, avrà luogo la “giornata dello sport” che rappresenta la fase d’Istituto dei Giochi Sportivi Studenteschi di atletica a cui seguiranno, nei mesi successivi, le fasi Comunale e Provinciale. Si fa presente che alla fase d’Istituto parteciperanno tutti gli alunni.

Tutti gli alunni arriveranno autonomamente alle ore 8:00 al cancello del campo sportivo in via Romeo Galli, dove saranno accolti dai docenti incaricati dell’assistenza, che faranno l’appello ed accompagneranno i ragazzi in tribuna.

Al termine della manifestazione, previsto per le ore 13:00 circa, tutti gli alunni saranno lasciati liberi e dovranno tornare a casa autonomamente.

N.B.: In questa giornata i ricevimenti mattutini sono sospesi