Adozione a distanza

AI DOCENTI, AI GENITORI E AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

E’ mio desiderio comunicare a tutti voi che la collaborazione di molti ha permesso, anche quest’anno, di regalare ai nostri ragazzi adottati, Frank, che vive in Burundi, Axel e Alejandro in Paraguay, un anno di attività didattico-educative e di cure primarie: tutte azioni a cui ciascun bambino avrebbe diritto ma che in vari paesi ancora troppo spesso vengono disattese.

Un grazie speciale ai docenti e a tutti i ragazzi e alle ragazze che, con impegno ed entusiasmo, hanno reso possibile la realizzazione del mercatino natalizio e ai genitori che hanno acquistato i vari oggetti, valorizzando così il lavoro di tutti.

Ed infine un ringraziamento particolare al comitato genitori per il contributo, la collaborazione e la disponibilità.

Prof.ssa Alessandra Dal Monte Casoni
docente referente del progetto