Vincitori del concorso "Per un pacco di libri"

Sabato 23 marzo a Palazzo Sersanti sono stati premiati i vincitori del concorso "Per un pacco di libri".

Il concorso vede ogni anno sempre più partecipanti tra i ragazzi delle scuole imolesi di quinta elementare, prima, seconda, terza media a cui è rivolto.

L’edizione appena conclusa ha fatto registrare il record, con ben 513 elaborati arrivati sul tavolo della giuria, quasi il doppio rispetto alla scorsa edizione!

Nella categoria A (quinta primaria e prima scuola secondaria di primo grado) tra gli otto finalisti c'erano ben due ragazzi della classe 1^ B Secondaria di primo grado e due alunni della classe 5^A della scuola primaria "B. Bizzi" del nostro Istituto

Alla fine sono risultati vincitori.

Per loro un pacco di libri e una card del valore di 50 euro da spendere in libreria.

Link segnalati: