Concorso: MA DOVE VIVI?

Di cosa si tratta?

E’ un concorso per una narrazione collettiva: attraverso testi, immagini/foto o video, i cittadini sono chiamati a raccontare come è la propria comunità: Solidale?  Multiforme?  Accogliente?  Responsabile? Tollerante?

Chi può partecipare?

Tutti i residenti dei 10 Comuni del Nuovo Circondario Imolese, grandi e piccini, in gruppo, a coppia o singolarmente… chiunque abbia uno sguardo attento alla propria comunità.

Cosa si vince?

Bei premi del valore di 650€, 250€, 100€ per il primo, il secondo e il terzo classificato.
E’ previsto un riconoscimento economico forfetario per alcune partecipazioni speciali (da quantificare in base al numero di partecipanti)

• sezione o classi di una scuola del territorio;

• gruppo di giovani tra i 19-30 anni.

I vincitori potranno scegliere il proprio premio tra:

• prodotti tecnologici (ipad, fotocamera, videocamera, tavoletta grafica),

• kit per la didattica o gite (nel caso i partecipanti siano classe o sezione di una scuola del territorio),

• brevi soggiorni in località italiane,

• buoni spesa,

• ecc…