Laboratori Musicali

Comunichiamo a tutti gli allievi che dalla prossima settimana saranno avviati due laboratori musicali al pomeriggio:

Giovedì 4 febbraio 2016 ripartono gli incontri dell'Orchestra Orsini dedicati agli strumentisti; il corso viene condotto dal Prof. Rizzuti e sono invitati tutti gli alunni che erano stati convocati nel 2015. Il laboratorio si terrà quindi sempre il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 e sarà coordinato dai prof.ssori Emiliani e Suzzi ( che si aggiungeranno alla conduzione a partire dal mese di marzo ).

Mercoledì 3 febbraio 2016, sempre dalle 15,00 alle 17,00, parte un laboratorio dedicato principalmente al canto corale ( ma accoglierà anche gli strumentisti che non possono partecipare agli incontri del giovedì ) tenuto dalla prof.ssa Lico.

Tutti gli alunni e le alunne che hanno manifestato il desiderio di cantare in coro sono invitati a partecipare e a segnalare la loro adesione agli insegnanti Lico, Rizzuti, Emiliani e Suzzi.

Vi aspettiamo numerosi!