Progetto Musica a scuola

Il Progetto MUSICASCUOLA  viene promosso dall’Associazione Musicaper  in collaborazione con gli Istituti Comprensivi n.16 e n.7 di Bologna, l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna  e il Conservatorio G.B. Martini (BO).

Si tratta di una iniziativa indirizzata agli alunni delle scuole primarie e secondarie di Bologna e provincia. Le attività  previste si dividono in lezioni concerto gratuite in orario scolastico e  lezioni pomeridiane di strumento a pagamento e a libera adesione. Queste ultime saranno svolte in forma individuale o a piccolo gruppo.

Tale progetto completa la tradizionale offerta gratuita  del nostro Istituto che rimane invariata.

Durante il corrente anno scolastico gli alunni riceveranno comunicazione dell’avvio dei laboratori dell’”Orchestra Orsini” tenute dal Prof. Suzzi e del corso di batteria tenute dal prof.  Bertozzi.

Guarda le informazioni in allegato...

Documento allegato ...Locandina