English Full Immersion nella tua scuola dal 5 al 9 settembre

Bambini e ragazzi tra i 5 ed i 13 anni di età

QUANDO

Dal 5 al 9 settembre dal lunedì al venerdì dalle h. 08:30 alle h. 12:30 (opzione 1)
Dal 5 al 9 settembre dal lunedì al venerdì dalle h. 08:30 alle h. 16:30 (opzione 2)
N.B. Nell’opzione 2 è prevista una pausa pranzo dalle h. 12:20 alle h.14:00 nella quale ci si recherà presso struttura esterna per consumare, a scelta,
pasto al sacco fornito dalla famiglia oppure menù predisposto dalla struttura al costo di € 5,00.

Scuola primaria Bianca Bizzi - I.C. N° 7 - Imola (Bo)

CONTRIBUTO

Contributo richiesto:
€ 100,00 a partecipante - € 80,00 per ulteriori fratelli (opzione 1)
€ 150,00 a partecipante - € 130,00 per ulteriori fratelli (opzione 2)

DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’
I partecipanti saranno suddivisi, per fascia d’età e livello di padronanza della lingua inglese, in piccoli gruppi composti da massimo 12/13 elementi.
Ogni gruppo sarà affidato ad un Tutor/Trainer anglofono con il quale lavorerà allo sviluppo delle abilità di ascolto e di produzione orale in Lingua inglese attraverso attività ludico e materiali didattici progettati ad hoc. Tutte le attività proposte saranno condotte in lingua inglese da Tutors/Trainers anglofoni, coordinati dalla Dott.ssa Gloria Menduni Beckett, esperta di didattica della Lingua inglese.
ISCRIZIONI ENTRO IL 25 AGOSTO
Per maggiori informazioni ed iscrizioni telefonare al +39 338 9773100 oppure scrivere a info@associazioneulisse.it indicando un numero di telefono al quale essere eventualmente richiamati.

Top news: Primo piano: No