Oggetto: Partecipazione giornata dello sport.
Pubblicata il: 19/03/2016
Data ultima modifica: 26/04/2016 07:15:12
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini"

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA

SCUOLA SEC. DI 1° GRADO “ORSINI

p.c ai docenti della scuola sec. di 1^ grado

Oggetto: Partecipazione giornata dello sport.

Si comunica che la scuola secondaria di 1° grado “Orsini” ha organizzato per il giorno 04 APRILE 2016 ore 8:15 -13:00 La giornata dello sport, che si svolgerà presso il campo sportivo ROMEO GALLI.

Tutti gli alunni arriveranno autonomamente alle ore 8:00 al cancello del campo sportivo in via Romeo Galli, dove saranno accolti dai docenti incaricati dell’assistenza, che faranno l’appello ed accompagneranno i ragazzi in tribuna.

Al termine della manifestazione, previsto per le ore 13:00 circa, tutti gli alunni saranno lasciati liberi e dovranno tornare a casa autonomamente.

Gli alunni sono tenuti ad un comportamento corretto, potranno allontanarsi dalle tribune solo per partecipare alle gare e potranno recarsi al bagno solo dopo aver chiesto il permesso al docente in assistenza.

Presentarsi in tuta , con maglietta e calzoncini sotto; portare inoltre la merenda con una bottiglietta d’acqua.

La manifestazione sostituisce la lezione a tutti gli effetti, pertanto eventuali assenze dovranno essere giustificate.

N.B. In caso di pioggia la manifestazione è rimandata al 11/04/2016 con le stesse modalità e il giorno 04 APRILE le lezioni si svolgeranno regolarmente a scuola.

Prof.ssa Manuela Mingazzini

Anno scolastico: 2015/2016