Oggetto: Prosecuzione DDI e sospensione attivitÓ per le festivitÓ pasquali
Pubblicata il: 27/03/2021
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista l'Ordinanza del Ministro della Salute del 27 marzo 2021 "Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nella Regione Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto Puglia, Marche e nella Provincia autonoma di Trento";

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 2 marzo 2021;

COMUNICA

Le attività  didattiche della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado proseguiranno a distanza  in modalità DDI sino a mercoledì 31 marzo 2021 fatta "salva la possibilità di svolgere attività in presenza (...) in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell'istruzione n. 89 del 7 agosto 2020, e dall'ordinanza del Ministro dell'istruzione n. 134 del 9 ottobre 2020, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata".

Si coglie l'occasione per formulare a genitori, docenti, personale  A.T.A. e alunni  i migliori auguri di una serena Pasqua.

F.to Dott.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Anno scolastico: 2020/2021