Oggetto: Sospensione attivitÓ didattica in presenza scuola primaria e secondaria di I grado
Pubblicata il: 24/02/2021
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il comunicato stampa pubblicato sul sito Regione Emilia Romagna, nelle more dell'emanazione di formale Ordinanza Regionale;

COMUNICA

Da domani giovedì 25 febbraio e  fino a giovedì 11 marzo, l'attività didattica nella Scuola Primaria e Secondaria di I grado, si svolgerà esclusivamente a distanza, secondo Piano della DDI contenuto nel PTOF d'Istituto. Soltanto nel plesso della Scuola  dell'Infanzia Ponticelli, pertanto, l'attività didattica continuerà ad essere garantita in presenza  secondo le modalità consuete.

Mediante registro elettronico le famiglie riceveranno comunicazione, a cura del docente Coordinatore di classe/ Delegato del Ds (scuola Primaria), circa le attività programmate e il relativo calendario.

Ulteriori indicazioni,  anche  in merito all'eventuale attivazione di specifici servizi in presenza in caso di bisogni educativi speciali,  saranno fornite con successive comunicazioni non appena sarà emanata apposita Ordinanza.

F.to Dott.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Anno scolastico: 2020/2021