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Istituto Comprensivo Statale 7 "L.Orsini" di Imola (BO)
ISTITUTO COMPRENSIVO 7
"L.ORSINI" - IMOLA
Via Vivaldi, 76 - Tel 0542 685100
E-mail: boic85600p@istruzione.it
Istituto Comprensivo Statale 7 "L.Orsini" di Imola (BO)
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ISTITUTO COMPRENSIVO 7
"L.ORSINI" - IMOLA
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I.C. 7 "L.ORSINI" di IMOLA
Via Vivaldi, 76 - 40026 - Imola (BO)

Oggetto: Provvedimento di quarantena per 5 alunni della classe articolata 3^F scuola secondaria "L. Orsini"
Protocollo/Numero: 227
Pubblicata il: 18/02/2021
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini"

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista la propria circolare n. 195 del 31.01.2021;

Vista l'allegata nota dell'Ufficio Igiene dell'Asl di Imola pervenuta in data odierna  - di cui si raccomanda attenta presa visione -  che comunica provvedimento di quarantena  per 5  alunni della classe articolata 3^F  del plesso di scuola secondaria "L. Orsini" di questo Istituto, a seguito  caso di positività accertata di un alunno della classe articolata IIID ;

DETERMINA

 i 5 alunni della classe articolata 3^F che svolgono lezioni di lingua francese con la classe IIID della scuola secondaria di primo  grado "L. Orsini", svolgeranno attività Didattica Digitale Integrata sino al 26 febbraio 2021 incluso secondo tempi e modalità fissate dal Consiglio di classe in conformità con il Piano della DDI d'Istituto. Seguirà a breve ulteriore comunicazione per l'effettuazione dei tamponi.

Per gli alunni  che entro il 26 febbraio non avessero ricevuto referto negativo, attività  proseguirà in modalità a distanza.

Mediante registro elettronico le famiglie riceveranno comunicazione circa le attività di didattica mista programmate e il relativo calendario.

La docentedel Consiglio della classe IIIF coinvolta avranno cura di indossare, durante la sua presenza in Istituto, mascherina FFP2 in dotazione.

 

La Dirigente Scolastica
F.to Dott.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Medici Lorenzo

 Visualizzazioni: 157Stampa la circolare 
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