Oggetto: #l'ic7nonsiferma!: 3░ Incontro di sostegno alla genitorialitÓ - Progetto "4 Chiacchiere tra genitori"
Pubblicata il: 15/02/2021
Destinatari: Docenti, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli

Gentilissimi Genitori,

nell’ambito del Progetto “4 Chiacchiere tra genitori”  il nostro Istituto, in collaborazione con la Biblioteca BookCity e Officina Immaginata,continua a proporre interventi assembleari serali  per offrire  occasioni di sostegno reciproco tra adulti e condividere l'esperienza della genitorialità.

Mercoledì 24 febbraio 2021 alle  ore 18:00, infatti,  a Dott.ssa Erika Brusa, psicologa del consultorio familiare dell’Ausl di Imola. incontrerà i genitori per discutere con loro delle dinamiche e degli inciampi dell’adolescenza e di come si possono accompagnare i figli nella crescita.

All'inconto,  che si terrà  mediante  Piattaforma Digitale,  i genitori interessati potranno partecipare prenotandosi al seguente form:  PRENOTA

Per accedere alla videoconferenza, nel giorno e nell'ora indicata, sarà inviato link di collegamento direttamente nella mail indicata al momento dell’iscrizione.

Con l'auspicio di una massiccia presenza da parte di tutti Voi, occasione privilegiata di proficuo confronto e condivisione, formulo i miei più cordiali saluti.

F.to Dott.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Anno scolastico: 2020/2021