Oggetto: Comunicazione ai genitori (ricevimento)
Pubblicata il: 06/11/2020
Destinatari: Docenti, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini"

Buongiorno, vi informiamo che i colloqui genitori/docenti, attivabili attraverso la funzione indicata nella circolare n° 078 del 29/10/2020, hanno un limite di spazi prenotabili per cui, terminate le prenotazioni, risultano non attivi. Non si tratta, pertanto, di un mancato funzionamento del sistema, ma di una modalità  del sistema stesso in caso di esaurimento dei posti.

Si ricorda in proposito, infatti, che seppure "a distanza" (videoconferenza) ciascun docente è tenuto a destinare un'ora settimanale ai rapporti scuola-famiglia, come deliberato dal Consiglio d'Istituto in analogia con gli anni scolastici precedenti .

Quanti  non riuscissero per varie ragioni a prenotare un colloquio, qualora lo ritenessero necessario, potranno, però,  contattare i docenti tramite registro elettronico (Comunicazioni scuola-famiglia).

In ogni caso tutti i genitori che lo richiederanno potranno prenotare un colloquio con i docenti in occasione del ricevimento generale che si terrà nel mese di dicembre e del quale sarà data successiva comunicazione.

F.to Dott.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Anno scolastico: 2020/2021