Oggetto: Provvedimento di isolamento domiciliare sezioni A e C Infanzia Ponticelli
Pubblicata il: 02/11/2020
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la nota del 2 novembre 2020 ore 13,45, con la quale l'ASL di Imola comunica provvedimento di isolamento domiciliare sino al 6 novembre  2020 per  le sezioni A e C della scuola dell'Infanzia Ponticelli a seguito di due casi accertati di  positività al Covid 19,  con ultimo giorno di frequenza il 23.10.2020;

Viste le comunicazioni telefoniche intercorse con l'Asl di Imola, Ufficio Igiene Pubblica;

COMUNICA

Gli alunni risultati positivi saranno assenti da scuola fino a guarigione avvenuta e rientreranno con certificato di guarigione dell'Igiene Pubblica.

Gli alunni e le docenti  delle sezioni A e C della scuola dell'Infanzia Ponticelli sono stati considerati contatti stretti e pertanto saranno posti in isolamento domiciliare fino al 6 novembre incluso ( e comunque sino a esito negativo del tampone) e saranno sottoposti a un solo tampone a partire dal decimo giorno di isolamentoLa data del tampone  verrà a breve comunicata. (Si allegano raccomandazioni quarantena).

F.to Dott.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Documento allegato ...RACCOMANDAZIONI