Oggetto: Spettacolo "Vita d'Inferno" di Dario CriserÓ
Pubblicata il: 28/09/2020
Data ultima modifica: 28/09/2020 11:26:47
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini"

Venerdì 2 ottobre 2020 dalle ore 10 -11 le classi 3^B, 3^C e 3^F assisteranno, presso la sala principale del Cinema Pedagna, allo spettacolo "Vita d'Inferno" di Dario Criserà, Associazione Eclissi di Lana.

Trattandosi di attività  programmata lo scorso anno scolastico e non svolta a causa della sospensione delle lezioni in presenza,  la quota del biglietto risulta già versata.

Come da planimetria allegata, gli alunni avranno posti distanziati di almeno un metro tra le rime buccali e i gruppi  classe tra di loro  di  almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Gli accessi al Cinema saranno diversificati e scaglionati e seguiranno per gli spostamenti le misure precauzionali  contenute nel Regolamento d’Istituto.

Le finestre del locale saranno mantenute aperte al fine di garantire continua e adeguata aerazione, mentre  i ragazzi dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina chirurgica per tutta la durata dello spettacolo.

I servizi igienici saranno fruibili solo in casi di effettiva necessità, previa annotazione degli alunni su apposito registro.

Le sedute e l'ambiente saranno preventivamente puliti e sanificati a cura della direzione del Cinema.

Le classi saranno accompagnate al cinema 10 minuti prima dell'orario indicato dai docenti di classe: 3^F prof.ssa Tarabusi, 3^B prof.ssa Laffi, 3^C prof.ssa Mendola.

Le classi, infine, osserveranno il seguente scaglionamento di ingresso e uscita:

• 3^F ingresso (ore 9,55) e uscita da accesso laterale;

• 3^B ingresso (ore 9,53) e uscita (in coda alla classe 3^C con opportuno distanziamento di alcuni minuti) da accesso principale;

• 3^C ingresso (ore 9,56) e uscita (prima della 3^B) da accesso principale.

I docenti sono invitati a far osservare scrupolosamente le misure sopra riportate e tutte le indicazioni precauzionali e comportamentali contemplate nel Regolamento d’Istituto.

F.to Dott.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Anno scolastico: 2020/2021