Oggetto: Attivazione sportello ascolto
Pubblicata il: 19/09/2020
Destinatari: Genitori, Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli

Gent.me famiglie,

da lunedì 28 settembre, presso il locale della biblioteca del plesso "L. Orsini",  riprenderà il servizio di “Spazio d’Ascolto” gratuito, grazie alla collaborazione con il personale della Cooperativa “Il Sorriso”.

Il servizio offre  interventi informativo/formativi nella logica della prevenzione di varie forme di dipendenza e del supporto psicologico in caso di forme di  disagio che incidano sul benessere personale dell’alunno e sui suoi percorsi di apprendimento.

Gli/le  alunni/e autorizzati/e e/o le famiglie potranno accedere al servizio previo appuntamento da definire direttamente con la docente referente prof.ssa Piazza  o tramite docente coordinatore di classe, e nel rispetto delle misure precauzionali previste per la prevenzione del contagio da Covid 19.

I genitori degli alunni/e delle classi prime, sono invitati a compilare il modulo al seguente Link:

F.to Dott.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Anno scolastico: 2020/2021