Oggetto: CORO STABILE di Istituto
Pubblicata il: 03/11/2019
Destinatari: Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

Ai genitori degli alunni della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell'I.C. n. 7 di IMOLA

Il nostro Istituto propone l'avvio di una nuova attività pomeridiana rivolta a tutti gli alunni della Scuola dell'Infanzia, delle primarie "B. Bizzi" e "Ponticelli" e della Secondaria di primo  grado "L. Orsini" che desiderino partecipare.
Si tratta di un corso pomeridiano volto alla creazione di un CORO STABILE della scuola curato dalla Prof.ssa Manuela Tassani.
Gli incontri, che si attiveranno con un minimo di 15 iscritti ed un massimo di 25, prenderanno avvio dal 20/11/2019 presso i locali del plesso "L. Orsini" nella giornata di mercoledì dalle ore 16.45 alle 17.45 e proseguiranno per 15 settimane secondo il calendario scolastico. Qualora si superi il numero massimo di iscrizioni verrà effettuata una preventiva valutazione di attitudini e motivazione degli alunni.
Per l'iscrizione è richiesta la compilazione e l'invio del sottostante modulo.
Nel corso dell'anno scolastico gli alunni potranno essere invitati a partecipare a concerti/concorsi ed eventi che li vedranno coinvolti come esecutori.
Si ricorda che l'iscrizione è volontaria ma vincolante come attività scolastica aggiuntiva. Le assenze saranno annotate su apposito registro e dovranno essere giustificate tramite comunicazione della famiglia.

F.to Prof.ssa Rossana Neri
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Anno scolastico: 2019/2020