Oggetto: Avvio corsi pomeridiani di strumento musicale e musica di insieme
Pubblicata il: 26/09/2019
Destinatari: Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli

Alle famiglie degli alunni di classe 1^ Scuola Secondaria di primo grado che hanno richiesto l'indirizzo musicale

Alle famiglie degli alunni di classe 2^ e 3^ Scuola Secondaria di primo grado che hanno frequentato i corsi pomeridiani di strumento e musica di insieme

Alle famiglie interessate degli alunni delle classi IV e V Primaria e delle classi 1^ - 2^ e 3^ Scuola Secondaria di primo grado

Le SS.LL. sono invitate all’incontro organizzativo dei corsi pomeridiani in oggetto, che si terrà martedì 1° ottobre 2019 alle ore 18.30 presso la Scuola Secondaria "L. Orsini" in via Vivaldi, 76 – Imola.

Verranno presentati alle famiglie i docenti di canto, strumento e musica d’insieme per procedere immediatamente all’organizzazione oraria delle attività insieme alle famiglie. Nell’impossibilità di garantire l’accoglienza di tutti i desiderata delle famiglie, si procederà prioritariamente con l’iscrizione degli alunni che hanno già frequentato i corsi negli scorsi anni, ai selezionati mediante test (classi prime secondaria di primo grado) e, sulla base dei posti disponibili, ad ulteriori richiedenti. Si prega di presentarsi all’incontro con un preciso elenco di priorità nella scelta degli strumenti, tenendo presente che verranno attivati i corsi di FLAUTO TRAVERSO, VIOLINO, VIOLONCELLO, CHITARRA, PIANOFORTE, PERCUSSIONI, MUSICA DI INSIEME. Sono previsti anche corsi di CANTO.

SI RICHIEDE LA COMPILAZIONE DEL SEGUENTE FORM PER COMPLETARE L’ISCRIZIONE AI CORSI

Dott.ssa Rossana Neri

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.lgs 39/93