Oggetto: Scuola Secondaria "L. Orsini" - FAB LAB in occasione della Festa di fine anno
Pubblicata il: 21/05/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini"

Ai Genitori e ai Docenti

Scuola Secondaria “L.Orsini”

Oggetto: FAB LAB in occasione della Festa di fine anno della Scuola Secondaria “L. Orsini”

Gentili Famiglie,

in occasione della Festa di fine anno della Scuola Secondaria di primo grado "L. Orsini", il 25 maggio, alle ore 14,30, si terrà l’inaugurazione del FAB LAB “L.Orsini”, realizzato in collaborazione con il FAB LAB imolese e l’Associazione “Officina immaginata”.

In tale occasione sarà possibile visitare il laboratorio, che sarà ulteriormente implementato per la riapertura a settembre.

Sarà possibile, inoltre, prendere visione di alcuni lavori realizzati dai docenti in corso d’anno, in esposizione nella parte posteriore dell’atrio della scuola e nell’aula adibita a FAB LAB.

Dalle 15,30 genitori e figli avranno la possibilità di partecipare a un laboratorio gratuito, della durata approssimativa di 45 minuti, da considerare come un “assaggio” delle attività che verranno svolte durante l’anno scolastico presso il FAB LAB, con la conduzione di esperti formatori dell’Associazione Officina Immaginata.

Verranno accolte le prime 50 iscrizioni di genitori e figli (da conteggiare entrambi). Naturalmente non potranno partecipare bambini non accompagnati.

L’iscrizione può essere effettuata presso la portineria tutti i giorni dalle 8 alle 13, entro venerdì 24.

Si allega una breve descrizione del laboratorio.

Buon divertimento!

Prof.ssa Manuela Mingazzini