Oggetto: Passaggio al nuovo dominio
Pubblicata il: 14/04/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

Gentili genitori ed alunni, vi comunichiamo che, come da Direttive Ministeriali, il sito del nostro Istituto ha effettuato il passaggio dal dominio .gov.it al dominio .edu.it, pertanto da oggi 14/04/2019 il link ufficiale del nostro sito web sarà il seguente: www.ic7imola.edu.it

Vi chiediamo scusa per il disservizio di queste ore ma è stato a causa di questo passaggio e all'aggiornamento che abbiamo dovuto effettuare.

Potrebbero esserci, sui maggiori motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo, Virgilio...) dei link obsoleti che rimandano ancora al dominio non più in uso tipo  www.ic7imola.gov.it. Si è provveduto a inviare ai maggiori motori di ricerca l'aggiornamento dei link del nuovo dominio edu.it. e a breve questi  verranno aggiornati.

Per facilitare questa procedura all'utenza si è attivata la funzione redirect, che permette a chi erroneamente digita il link del vecchio dominio www.ic7imola.gov.it, di rimandare la ricerca sul nuovo dominio www.ic7imola.edu.it.

Si consiglia di salvare tra i preferiti  dei browser utilizzati il nuovo link: www.ic7imola.edu.it

Per eventuali maggiori informazioni consultare la pagina  Nuovo dominio EDU.IT - Miur

Anno scolastico: 2018/2019