Oggetto: Giornata dello Sport
Pubblicata il: 22/03/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini"

Si comunica che la scuola secondaria di primo grado “Orsini” ha organizzato per il giorno 28  Marzo 2019 ore 8:15 -13:00 La giornata dello sport, che si svolgerà presso il campo sportivo ROMEO GALLI.

Tutti gli alunni arriveranno autonomamente alle ore 8:00 al cancello del campo sportivo in via Romeo Galli, dove saranno accolti dai docenti incaricati dell’assistenza, che faranno l’appello ed accompagneranno i ragazzi in tribuna.

Al termine della manifestazione, previsto per le ore 13:00 circa, tutti gli alunni saranno lasciati liberi e dovranno tornare a casa autonomamente.

Gli alunni sono tenuti ad un comportamento corretto, potranno allontanarsi dalle tribune solo per partecipare alle gare e potranno recarsi al bagno solo dopo aver chiesto il permesso al docente in assistenza.

Presentarsi in tuta , con maglietta e calzoncini sotto; portare inoltre la merenda con una bottiglietta d’acqua.

La manifestazione sostituisce la lezione a tutti gli effetti, pertanto eventuali assenze dovranno essere giustificate.

F.to Prof.ssa Manuela Mingazzini
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/9

Anno scolastico: 2018/2019