Oggetto: Insieme per la scuola - Raccolta punti
Pubblicata il: 19/03/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

Gentilissimi Genitori,

anche quest'anno riparte l'iniziativa proposta dal progetto “Insieme per la scuola ”.

Dal 18 marzo al 12 maggio 2019 nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa, insieme a ogni buono utile a collezionare i libri del programma Scrittori di Classe, verrà consegnato 1 BUONO Insieme per la Scuola.

Anche per questa settima edizione non sarà più necessario spedire alcun buono: Conad mette a disposizione un'App gratuita con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico. Una volta scaricata l'App, disponibile per dispositivi IOS e Android, e indicata la NOSTRA SCUOLA, sarà sufficiente leggere con il proprio smartphone o con un lettore di codici a barre il codice stampato  sul retro di ciascun buono: il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Oltre al personale scolastico, anche le famiglie degli alunni potranno contribuire a caricare i buoni per la scuola prescelta.

LINK AL SITO...

Grazie alla raccolta dei Buoni la Scuola potrà ricevere attrezzature informatiche e didattiche, a titolo completamente gratuito.

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione, porgo cordiali saluti.

F.to Prof.ssa Manuela Mingazzini
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/9

Anno scolastico: 2018/2019