Oggetto: Schede di valutazione 1░ Quadrimestre
Pubblicata il: 28/01/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli

Gentili Genitori,

vi informiamo che le valutazioni relative al primo quadrimestre saranno visibili on line a partire da Mercoledì 13 febbraio per tutto l’Istituto, Scuole Primarie e Secondaria di primo grado.
I Genitori potranno visualizzare il risultato dello scrutinio del 1° quadrimestre attraverso il Registro Elettronico tramite la seguente procedura:

1.            Accedere al sito della scuola www.ic7imola.gov.it

2.            Cliccare sulla voce Login ed inserire le proprie credenziali (Non quelle dell’Alunno)

3.            Cliccare su Registro Voti

4.            Cliccare su Valutazioni periodiche

5.            Nella Casella Periodo Scegliere 1° Quadrimestre

6.            Cliccare su Visualizza valutazione periodica

Si aprirà una pagina nella quale saranno visibili tutte le discipline con i risultati dello scrutinio del 1° Quadrimestre, sarà disponibile anche un file PDF scaricabile.

Attenzione: tale procedura potrà essere effettuata esclusivamente a partire dal primo pomeriggio di mercoledì 13 febbraio  (prima di questa data non sarà disponibile la pagina delle valutazioni)

Per chi desidera chiarimenti in merito alla valutazione quadrimestrale sarà possibile richiedere  colloqui con i docenti:

per la Scuola Primaria:

• Scuola Primaria "B. Bizzi":  giovedì 14 febbraio i docenti saranno disponibili per i colloqui relativi alla scheda di valutazione

• Scuola Primaria di Ponticelli:  su  richiesta dei genitori, i docenti delle classi della scuola primaria saranno disponibili per colloqui relativi alla scheda di valutazione

per la Scuola Secondaria di Primo grado:

• il colloquio con il coordinatore di classe o con i docenti delle varie materie avviene, previo appuntamento, attraverso il registro elettronico, a partire da lunedì 12 febbraio nelle giornate disponibili per i ricevimenti individuali. (N.B.: La prenotazione on line sarà attiva a partire da lunedì 5 febbraio).

_____________________________________________________

• Per i genitori che si trovano sprovvisti di una connessione internet e nell’impossibilità di visualizzare la valutazione quadrimestrale, la scuola  mette  a disposizione vari computer, previa richiesta presso la portineria dell’IC7 di via Vivaldi, 76

• I Genitori che desiderano una copia cartacea del documento di valutazione possono chiedere alla scuola la versione cartacea facendone richiesta scritta da inoltrare al coordinatore di classe (per la scuola secondaria di I grado) e a un docente del team per la scuola primaria.

• Per ogni richiesta di chiarimento e/o di aiuto è possibile rivolgersi al Prof. Medici o alla segreteria scolastica dal lunedì al sabato, previo appuntamento:  Tel. 0542 685100

Anno scolastico: 2018/2019

Visualizzazioni: 1946Stampa la circolare