Oggetto: Progetto di Hera Digi e Lode!
Pubblicata il: 17/12/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

Gentili Genitori e Docenti,

come sapete lo scorso anno la Scuola Secondaria “L.Orsini” (I quadrimestre) e la Scuola Primaria “B.Bizzi”(II quadrimestre) sono state premiate, grazie alla vostra partecipazione, ciascuna con la somma di 2500 euro da utilizzare per l’acquisto di attrezzature tecnologiche.
Anche quest’anno le prime quindici scuole (dell'Emilia Romagna) di ogni quadrimestre potranno ricevere il finanziamento di 2500 euro per attrezzature tecnologiche!

“Fare squadra” fra docenti e genitori delle diverse scuole diventa importante per poter entrare nella rosa dei vincitori: solo 3 scuole del Comune di Imola potranno essere fra le vincitrici (ogni Comune non può averne più di 3). Quest’anno, nel primo quadrimestre,  è il turno della Scuola Primaria di Ponticelli, le Scuole “L.Orsini” e “B.Bizzi” non possono più competere. Vi chiediamo di continuare ad aderire per sostenere anche questa scuola del nostro istituto: ottenere un finanziamento per uno dei plessi scolastici comporta un beneficio per tutto l'istituto!

Partecipare è molto semplice e non comporta oneri: per chi non l’ha ancora fatto, si tratta di attivare servizi on line per le utenze di Hera (la bolletta elettronica, la domiciliazione bancaria, i servizi online, la nuova app clienti MyHera, il Rifiutologo, l’Acquologo, l’autolettura digitale ed Hera Fast Check Up) e di scegliere una scuola alla quale destinare i punti previsti dal bando.... Se invece avete già fatto l’iscrizione lo scorso anno, è possibile modificare la scelta fatta in precedenza (v. Regolamento) indicando la Scuola Primaria di Ponticelli. Tutte le informazioni necessarie potranno essere tratte dal sito:   http://digielode.gruppohera.it/

Grazie per la collaborazione!

F.to Prof.ssa Manuela Mingazzini
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3,c2 D.Lgs n.39/93

Anno scolastico: 2018/2019