Oggetto: Avvio coro di istituto
Pubblicata il: 10/11/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

delle scuole primarie e secondaria di I grado

dell’Istituto Comprensivo n.7 Imola

Gentili Genitori,

Il nostro Istituto propone l’avvio di una nuova attività pomeridiana rivolta a tutti gli alunni delle scuole primarie “B.Bizzi” e “Ponticelli” e secondaria di primo grado “L. Orsini” che desiderino partecipare.

Si tratta di un corso pomeridiano volto alla creazione di un coro di voci bianche, curato da docenti interni specializzati. Gli incontri, che prenderanno avvio dal 20 novembre 2018, si terranno presso i locali della scuola “L.Orsini” nella giornata di martedì dalle ore 16,30 alle ore 17,30 e proseguiranno per 15 settimane secondo il calendario scolastico.

Per l’iscrizione sono richiesti:

• compilazione del modulo sottostante

• pagamento della quota annuale di euro 50,00 secondo le consuete modalità (i genitori sono pregati di attendere conferma prima di procedere al pagamento della quota):

Pagobancomat collocato presso la portineria delle scuole “L. Orsini”, sede centrale dell’Istituto

Comprensivo N 7 in via Vivaldi 76 – Imola (con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 9,00 e dalle 12,00 alle 13,00)

1. Bonifico Bancario con indicazione in causale del Nome e Cognome dell’alunno, Plesso e classe sezione frequentata - Coro di Istituto (Secondaria Orsini, Primaria B.Bizzi, Primaria Ponticelli o Infanzia) nel conto corrente bancario della Crédit Agricole(ex Banca di Romagna) con IBAN

IT 79 E 06230 21000 000030020176

1. Versamento diretto allo sportello bancario della Crédit Agricole (ex Banca di Romagna)

all’ IBAN IT 79 E 06230 21000 000030020176 Viale De Amicis, 117-121-Imola

I genitori che scelgono la modalità di pagamento tramite Pagobancomat collocato in portineria verranno accolti dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 12,00 alle ore 13,00. Ricordiamo che il Pagobancomat non accetta le carte prepagate, le carte di credito e il bancoposta

L’attività prenderà avvio solo al raggiungimento di un numero minimo di 20 iscritti

Nel corso dell’anno scolastico gli alunni potranno essere invitati a partecipare a concerti ed eventi che li vedranno coinvolti come esecutori: si confida nella disponibilità delle famiglie per consentire la partecipazione degli interessati.

Si ricorda che l'iscrizione è volontaria ma vincolante come attività scolastica aggiuntiva. Le assenze saranno annotate su apposito registro e dovranno essere giustificate tramite comunicazione della famiglia.

Le insegnanti

Laura Mingozzi
Paola Tarabusi
   Elena Ferri