Oggetto: Ringraziamenti
Pubblicata il: 11/01/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Mailing list: Comitato genitori primaria Ponticelli, Comitato genitori scuola dell'infanzia , Comitato genitori scuola secondaria, Rappresentanti genitori, Rappresentanti genitori Pedagna, Rappresentanti Genitori Ponticelli, Rappresentanti Genitori Secondaria
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

All’attenzione di

Associazione Scuola dell’Infanzia di Ponticelli

Associazione Genitori Pronticelli

Comitato Genitori “L.Orsini”

Rappresentanti di classe “B.Bizzi”

Tutti i Genitori dell’Istituto Comprensivo n° 7

Gentili Genitori,

anche a nome del Consiglio d’Istituto e dei Docenti desidero rivolgerVi un riconoscente “GRAZIE!” per l’impegno profuso nelle diverse iniziative realizzate in tutte le nostre scuole e per la generosità delle vostre donazioni, che sono state e saranno utilizzate per rinnovare e incrementare le attrezzature scolastiche, sempre più importanti nell’attività quotidiana delle classi per mantenere alta la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto. Esse rappresentano un vero e proprio investimento sulla qualità dell’istruzione dei vostri figli e su quella delle classi a venire.

Vi ringrazio per il tempo e le energie dedicate fattivamente alla realizzazione degli eventi, per la disponibilità e la collaborazione alle nostre iniziative. Sono esempi di coscienza civica e di partecipazione che certamente lasceranno traccia nell’educazione dei vostri figli, dei nostri ragazzi.

Ringrazio inoltre tutti i Genitori che hanno partecipato alle iniziative e invito tutti coloro che ne hanno la possibilità e l’interesse ad unirsi ai Comitati, alle Associazioni e ai gruppi di Genitori già attivi per continuare, insieme, nel cammino intrapreso per la realizzazione di una vera Comunità educante!

Prof.ssa Manuela Mingazzini

Anno scolastico: 2018/2019