Oggetto: Concerti a 1
Pubblicata il: 07/10/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini"

Scuola Secondaria di Primo Grado "L. Orsini" - Concerti a 1 euro

Si comunica a tutte le famiglie che, anche quest'anno,  l’Istituto ha aderito all’iniziativa “Musica a 1 euro” proposta da EMILIA ROMAGNA FESTIVAL

I docenti di musica del nostro istituto si rendono disponibili ad accompagnare gli alunni delle scuole primarie e secondaria di I grado ai concerti  del 22 gennaio 2020 e  25 marzo 2020 organizzati da Emilia Romagna Festival.

Si tratta di una splendida opportunità per approfondire la conoscenza del linguaggio musicale. Gli studenti dai 10 anni avranno l'opportunità di entrare con biglietti del costo di 1 euro, mentre l'ingresso sarà gratuito per alunni di età inferiore. Gli adulti che intendessero partecipare potranno accedere con biglietto ridotto (10 euro).

Per consentire un'adeguata organizzazione le famiglie interessate sono pregate di compilare il modulo sottostante.

I docenti di musica raccoglieranno le quote portate dagli alunni.

Documento allegato ...DEPLIANT

Anno scolastico: 2019/2020